Per proteggere gli anziani e la comunità dal COVID, prima di tutto il rispetto delle regoleavviso del 07/10/2020
Il rispetto scrupoloso delle regole di protezione e igiene, e in generale di tutta la normativa, è il primo fondamento per tutelare gli anziani che ci sono affidati e i dipendenti di Casa Kolbe: valeva per la protezione dal Covid19 durante il lockdown, vale ora, vale sempre.
E' un impegno, è una spesa – ad esempio per i dispositivi di protezione individuale- e non sempre è facile.
Ad esempio dobbiamo sempre, con delicatezza ma con decisione, vigilare affinchè i famigliari dei nostri anziani rispettino in modo scrupoloso le regole sul comportamento da tenere quando arrivano a Casa Kolbe: è un modo per proteggere tutti e anche un modo per comportarsi con responsabilità verso il nostro territorio. Proprio per ricordare l'importanza di rispettare le regole per proteggere, anzitutto, i nostri anziani, abbiamo mandato di recente un piccolo pro memoria via WhatsApp ai famigliari degli anziani. L'attuale andamento dei contagi in provincia di Belluno ci spinge alla massima attenzione: non vorremmo trovarci a malincuore costretti, a tutela della salute di tutti, a dover limitare ulteriormente le modalità di visita dei famigliari.
Progetto "Non lasciamoli soli"

Questionario

Questionario sul grado di soddisfazione della qualità percepita dagli Ospiti e dai familiari del Centro Servizi Casa P. Kolbe e S.M. Gloriosa
Funzioni Religiose

Santa Messa
Alle 9:00 in Cappellina, da Lunedì al Sabato e alle 9:45 in Chiesa, di Domenica
Santo Rosario
Alle 16:30 in Cappellina, da Lunedì al Sabato

Siti amici
Finanziamento PSR
