Via Sant'Antonio, 9 - 32034 Pedavena, Belluno 0439 318 000
Mercoledì 14 Novembre 2018

Struttura

La Casa Padre Kolbe è dotata delle autorizzazioni al funzionamento previste dalla legge in termini di agibilità, idoneità professionale, autorizzazione sanitaria, preparazione e somministrazione pasti, prevenzione incendi, igiene e sicurezza, applicazione contratti di lavoro.

La struttura si sviluppa su cinque piani divisi per nuclei assistenziali in base ai bisogni e alla tipologia degli utenti.

Dispone di 58 camere singole e 39 camere doppie, realizzate secondo moderni standard socio-assistenziali, tutte accessibili con ascensori, dotate di servizio telefonico, bagni propri, predisposizione per TV, sistemi di chiamata e di sicurezza.

L’arredamento accogliente della struttura favorisce un clima familiare e vuole offrire un ambiente gradevole e confortevole all’ospite nel rispetto della propria individualità e dignità.

Vi sono disponibili sale da pranzo, sale per le attività di animazione e ricreazione dotate di televisori a colori, un bar, ampie terrazze accessibili anche ai disabili, palestra,sala per fisioterapia, sala cinema e teatro, lavanderia, sala per il culto.

Gli ospiti possono usufruire di un vasto giardino interno alberato, dotato di percorsi protetti e attrezzati, di un bocciodromo e di spazi ideali per rilassarsi e passeggiare.