Cerchiamo, e assumiamo, infermieri e OSSavviso del 07/10/2020

La maggiore difficoltà che incontriamo resta quella di trovare figure professionali quali infermieri e operatori socio sanitari: un problema che riguarda tutto il territorio provinciale e regionale. Importanti iniziative sono state intraprese sia a livello provinciale (in agosto la rappresentanza dei centri servizi del Distretto di Feltre ha incontrato il Prefetto di Belluno), sia a livello regionale tramite le nostre associazioni di categoria UNEBA Veneto e URIPA.

Per questo motivom e anche in considerazione del fatto che a fine dicembre cesserà per le aziende la possibilità di richiedere la cassa integrazione- e, in ambito provinciale potrebbero presentarsi per le famiglie tempi ancora più difficili - noi consigliamo a chi desidera costruirsi un futuro lavorativo certo ed è motivato a dedicarsi, alle persone più fragili di informarsi e iscriversi ai nuovi corsi per OSS, la cui prova di ammissione sarà tra 2 settimane.

Ad infermieri e OSS che già hanno il titolo, ricordiamo che Casa Kolbe sta assumendo, anche a tempo pieno e indeterminato. Informazioni sulla pagina Facebook di Casa Kolbe.